Regali di Natale 2.0 adotta un Panda

Regali di NataleRegali di Natale adottare un panda, un defino o…

Regali di Natale 2.0: adottare un Panda a distanza. Ma non solo un panda, anche un delfino o qualsiasi altra specie in pericolo. Oggi si può collegandosi @ https://sostieni.wwf.it/adotta-un-panda.html

 Adozione Digitale come funziona

Si tratta di un’iniziativa a cura del WWF grazie alla quale può essere azzerato l’impatto ambientale della tua adozione, dei tuoi Regali di Natale, consentendo di destinare tutta la donazione agli interventi di salvaguardia. L’adottante riceverà wallpaper, screensaver, la firma digitale per personalizzare le email e potrà avere sempre informazioni, notizie, gadget, aggiornamenti sui progetti e sugli obiettivi del Fondo Mondiale.

Un’idea regalo

Scegli Adozione Digitale per te o regalala: il destinatario potrà riceverla nel giorno desiderato, Natale ma non solo…
L’adozione digitale è infatti disponibile anche nella versione I WWF you, per le persone che ritieni speciali, per un anniversario, una ricorrenza, un compleanno. L’invio avverrà nel giorno indicato. E farai un regalo davvero a impatto zero…

Se poi voleste adottare un cane a distanza, ecco tante proposte da parte di canili e associazioni, quali per esempio Il Canile di Como.

Il link @ Luna Verde

Il link @ Sport

Il link @ Musica

Photo by Luigi Viazzo with Samsung Galaxy SIII

“TARTALOVE”, ADOTTA UNA TARTARUGA A DISTANZA