Tuc Tuc Paris et Street Food

Tuc TucTuc Tuc Paris at Street Food

Tuc Tuc Parigi chiama e presto Roma e Milano potrebbero rispondere. Il richiamo proviene da un risciò elettrico (detto anche Tuk-Tuk) che opera nella capitale francese. Non è studiato solo per i turisti, ma anche per i parigini, come succedaneo di bus e taxi. Ed è elettrico, quindi non inquinante, il che non guasta in tempi di allarme ambientale.

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Sono 150 le fermate disposte lungo 14 linee di autobus urbani e, incredibile ma vero, non costa nulla ai passeggeri. Il suo sostentamento è infatti affidato a due fonti: la vendita di dolciumi “on board” e la pubblicità cartellonistica posta sulle fiancate del Tuk Tuk. Mangiare a bordo, peraltro, non soltanto è permesso ma è anche vivamente consigliato, per il “bene” del servizio.
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secondo il suo guru, l’ingegnere meccanico Keihr Mazri, sarebbe solo il trampolino di lancio verso nuove avventure, tra le quali lo sbarco anche in Italia, a Roma e Milano.

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Come risponderanno i parigini, notoriamente un po’ snob, a questa novità? E ve li vedete i manager sfrecciare, nel traffico, con la valigetta in mano trasportati dal Tuk Tuk verso la Borsa di Piazza Cordusio?

English Version

Tuc Tuc Paris calls and soon Rome and Milan could respond. The call comes from an electric rickshaw (called Tuk-Tuk) which operates in the French capital. It is not designed for tourists only, but for Parisians too, as a substitute for buses and taxis. And it is electric, therefore not polluting, which is a plus in times of environmental alarm. There are 150 stops along 14 city bus lines and, strange but true, it costs nothing to passengers. Its sustenance is in fact entrusted to two sources: the sale of sweets “on board” and the advertising posters placed on the sides of the Tuk Tuk. Eating on board, moreover, is not only allowed but is also strongly recommended, for the “good” of the service, which also landed in Italy, Rome and Milan. How will Parisians, notoriously a bit snobby, respond to this news? And do you see the managers darting through the traffic with thecase in their hands transported from the Tuk Tuk to the Piazza Cordusio stock exchange? 

Traduzione in latinorun per gioco (by Web Tran)Scuola Elettrica et Glosbe

Lutetiam tuc tuc appellatur, et primum Romam Et respondendum Mediolanum potuit. Et inde est vocatio ad electricum currum (Tuk dicitur, Tuk) quam agit in capite Gallico. Sic disposito non enim peregrinatores, sed Parisiensibus, pro taxis et curribus publicis. Et ultrices ergo non polluendis quae non laedunt trepida agmina XIV puncta junguntur CL temporibus Proin elit ambientale,Sono et incredibile verum non aliud pretium vestibulum. Commissum quidem substantiam duobus: dulcia venditionem “tabula” vendo et billboards Tuk Tuk latere posita. Comedere conscendit autem non solum licet sed etiam Magnopere etiam suadetur, quia per “bonus” ex Parisiensi officio. Sed secundum eius Guru, ad mechanica Keihr Mazri fectum, cum esset iustus PETAURUM ad novum adventures, comprehendo quam in Italiam classem appulisse Mediolano Romam. Respondeo dicendum erit quam illi Parisiensibus paulo nobilis sine nobilitate, est novi? Et videtis et Procuratores, in commeatu et basium brevissimum in manu Tuk Tuk ferri ex in Prosapia Verto Cordusio denariae quadraturae?

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